• 18 maggio 2023
  • Di  Hygieia Mutua

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SOCI HYGIEIA MUTUA

La convocazione dell'Assemblea ordinaria dei Soci dell'Associazione mutualistica del credito cooperativo "Hygieia Mutua" è indetta in prima convocazione per il giorno 31/05/2023, alle ore 16, e in seconda convocazione il giorno 05/06/2023 alle ore 17:30.


I lavori assembleari si terranno presso la sede centrale di Banca Campania Centro, sita in piazza De Curtis 1/2, Battipaglia, per discutere e deliberare i seguenti punti all'ordine del giorno:

- Approvazione bilancio di esercizio al 31/12/22;

- Varie ed eventuali.


Potranno prendere parte all'Assemblea ed esercitare il diritto di voto, tutti i soci iscritti nel libro soci da almeno 90 giorni. La bozza del bilancio di esercizio, al 31/12/2022, e tutti i documenti ad esso allegati, sono disponibili per la visione e a disposizione di tutti i Soci, presso la sede della Mutua, sita in Battipaglia, piazza De Curtis 1/2, e presso la segreteria amministrativa di Hygieia, sita in Montecorvino Rovella, Corso Umberto I n°2.

I soci che vorranno farsi rappresentare in assemblea da altro socio, potranno farlo rilasciando apposita delega scritta da inviare via mail all'indirizzo info@hygieiamutua.it.

Galleria Immagini