• 21 novembre 2022
  • Di  Hygieia Mutua

Relais Des Alples Madonna di Campiglio: una settimana bianca per i Soci Hygieia!

Una settimana immersi nel suggestivo scenario di Madonna di Campiglio, località che durante il periodo natalizio si conferma come una delle mete più belle e affascinanti d'Italia.  Dal 19 al 26 febbraio, infatti, i Soci di Hygieia, l'Associazione Mutualistica di Banca Campania Centro, potranno godersi sette giorni nel "Relais des Alples", struttura alberghiera situata al centro di Madonna di Campiglio.

Un albergo a 1550m di altitudine, nel  parco naturale dell’Adamello-Brenta, tra le Dolomiti di Brenta e la Presanella. L'hotel è inoltre posizionato a poche centinaia di metri degli mpianti di risalita dello Spinale. Una struttura raffinata ed elegante, in una posizione centrale, il Relais des Alpes offre inoltre un centro benessere e piccola piscina.

L'occasione perfetta per chi ha voglia di godersi una settimana all'insegna del divertimento ma anche della tranquillità. Sette giorni da vivere sia se si è sportivi, sia se si è amanti del relax e del paesaggio montano. 

Vista l'eccezionalità dell'offerta, è bene ricordare che i posti sono limitati. Si consiglia dunque agli interessati di prenotare il più velocemente possibile, preferibilmente entro venerdì 25 novembre. Per chi non è Socio, è possibile isccriversi alla nostra Mutua per usufruire di tutte le scontistiche. Per saperne di più, i Soci possono contattare il numero 3336326445 o inviare un mail all'indirizzo info@hygieiamutua.it.