• 06 ottobre 2022
  • Di  Hygieia Mutua

Hygieia e Banca Campania Centro unite per la salute: sabato 8 ottobre un evento sulla prevenzione

La cura della salute partendo dalla prevenzione. Questo è lo slogan alla base di Salute e prevenzione in Tour”. Un evento organizzato dall’associazione mutualistica Hygieia, in collaborazione con Banca Campania Centro, Centri Verrengia e Corpo di soccorso Internazionale “Universo Humanitas”, il prossimo 8 ottobre e  presso la Sala Soci “Silvio Petrone” di Banca Campania Centro, la tappa speciale di “Salute e prevenzione in Tour”.

Un momento dedicato alla prevenzione in cui i Soci di Hygieia e Banca Campania Centro riceveranno consulti gratuiti e consigli utili per un corretto stile di vita da medici specializzati. Nell'ambito dell'iniziativa, unica nel suo genere, sarà possibile verificare i propri parametri vitali con personale dedicato (pressione arteriosa, glicemia, ossimetria) ed effettuare i seguenti consulti gratuiti: Dermatologia/Medicina estetica – Odontoiatria – Cosmetologia – Psiscologia e Psicoterapia sistemico-relazionale – Pedagogia e counselor – Pediatria – Ostetricia con riabilitazione pavimento pelvico – Osteopatia.

L’evento si aprirà alle ore 9:30 con la presentazione dei risultati dell’iniziativa “Saluta e prevenzione In Tour”, proseguendo poi con il momento di consulenza dei medici: “Sono davvero soddisfatto dell’organizzazione di questo evento – ha affermato il presidente di Hygieia, Virgilio Vestuti – La nostra associazione mutualistica fa della prevenzione e della ricerca del benessere uno dei suoi principi statutari. Avere l’opportunità di collaborare con i Centri Verrengia e notare la vicinanza della nostra Banca Campania Centro è sicuramente motivo di orgoglio. Vi aspettiamo numerosi per questa grande opportunità e per conoscere tutte le attività della nostra Mutua e per diventare soci in modo da poter usufruire di convenzioni e scontistiche dedicate”.

I posti per i consulti sono limitati. Per effettuare i consulti occorre prenotarsi tramite mail alla casella di posta info@hygieiamutua.it oppure contattare i numeri 0828 302608 e 0892856320.

L’evento conferma l’attenzione di Hygieia e Banca Campania Centro verso il benessere e salute dei propri Soci. Un benessere da intendersi a 360°, partendo da quella prevenzione che, spesso, evita l’insorgere di malattie dannose per il nostro organismo.