• 19 marzo 2024
  • Di  Hygieia Mutua

Estate Hygieia 2024

FINE SETTIMANA IN CILENTO 10-12 MAGGIO 2024

Offerta riservata ai soci di Hygieia ETS    

 

 

  

 

   

 

L’Olimpia Cilento Resort, moderno villaggio turistico di categoria 4 stelle, sorge a Marina d’Ascea direttamente sull’ampia spiaggia sabbiosa e sul limpidissimo mare della Costa Cilentana, composto da 230 camere dotate di tutti i confort dislocati su un parco privato di 75 mila mq nel cuore del Parco Nazionale del Cilento, una terra ricca di storia e straordinarie bellezze naturali. L’offerta dell’Olimpia Cilento Resort è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri, il divertimento ed il bisogno di relax sia per gli adulti che per i bambini. Per appagare appieno la vostra voglia di relax, all’Olimpia Cilento Resort troverete a vostra disposizione anche due splendide piscine di acqua dolce, di cui una semi olimpionica con idromassaggio, un’altra ovale con fondale diradante in un’area ricca di vegetazione a ridosso della spiaggia. La meravigliosa Idropool Terrace: solarium arredato con piscina in bio-design riscaldata e con idromassaggio, dove godersi relax per soli adulti ed un panorama a 360 gradi. Ancora una baby piscina pensata per i bambini, immerse nel lussureggiante parco che conta decine di ulivi, palme, pini, eucalipti, aranci, fichi, limoni e vegetazioni tipiche di questo lembo della Campania. Completamente immerso nella rigogliosa vegetazione, che fa da cornice alle molteplici strutture sportive, il Resort offre uno spettacolo unico, l’impressione è quella di sentirsi liberi, non di passaggio ma accolti da un ambiente familiare e caloroso. Fatevi avvolgere dalla sensazione di essere lontani dal mondo ma con tutti i confort ed i vantaggi della modernità.

La calorosa accoglienza e la cortese ospitalità, la genuina e tradizionale cucina unite alla natura incontaminata del Parco Nazionale del Cilento compongono la cornice dell’Olimpia Cilento Resort che si affaccia su uno dei mari più belli e puliti

d’Italia.Il trattamento di pensione completa con servizio a buffet e bevande incluse (acqua minerale e vino della casa) propone costantemente prodotti tipici della tradizione mediterranea, preparati con ingredienti di prima scelta che ne esaltano la freschezza e la genuinità. Al buffet sono previsti tre primi e tre secondi, un’ampia selezione di contorni caldi e freddi, tanta frutta di stagione nonché i migliori dolci della tradizione cilentana e mediterranea serviti a pranzo e a cena. I nostri ospiti potranno inoltre gustare, a pranzo e a cena la tradizionale pizza napoletana cotta nel forno a legna. Il Resort offre i seguenti impianti sportivi: 1 campo di Padel, 2 campi polivalenti, di cui uno in erba sintetica, per Calcetto, Tennis, Pallavolo e Basket; 1 campo di Bocce; tavolo Calcio Balilla; 1 corner Canoe; tavolo da Ping Pong; Area fitness: palestra attrezzata con attrezzi Technogym; Beach Activities Area (Beach Volley e Beach Tennis); parco giochi attrezzato per i bambini e Ludoland, un’area studiata per il divertimento dei più piccoli dove tra playground, scivoli e tantissimi altri giochi potranno socializzare, imparare e crescere senza mai smettere di divertirsi. Nel 2023 abbiamo realizzato nuovi interventi destinati a migliorare l’offerta dei servizi per i nostri ospiti, come la nuova HYELE Olimpia Open Air Spa, su una superfice di c.a. 400 mq., dotata di una sauna ed un bagno turco panoramici verso il mare (Starpool), una doccia emozionale water paradise, due piscine riscaldate con chaise longue e sedute relax (Biodesign), cliccando sul link potrai accedere al video della nuova Spa

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Trattamento: n.2 pensioni completa, con acqua e vino ai pasti, arrivo con la cena del venerdì 10 e partenza con il pranzo della domenica 12 maggio, sistemazione in Camera Doppia Superior:

Adulti quota base IN SUPERIOR ROOM* € 200,00 a persona

N.2 ingressi alla Hyele Open Air Spa (percorso c.a. 90 min) € 30,00 a persona (servizio facoltativo da saldare in loco)

Supplemento  doppia uso singola: 125 euro

Tariffa bambini dai 3 anni compiuti ai 12 non compiuti: 120 euro

Supplemento camera family (2 ambienti separati) euro 20 a persona

 

*SUPERIOR ROOM

Completamente ristrutturate, situate nei villini al piano terra. Camere eleganti e spaziose con colori tenui e finemente arredate. Dotate di aria condizionata con regolazione autonoma, TV, cassaforte, telefono, frigo, scrivania con sedia e punto luce, bagno con box doccia, asciugacapelli. Tutte fornite di un portico privato arredato.

 

La Tariffa include:

pasti al buffet con Acqua e Vino compresi

servizio spiaggia privata ed attrezzata con 1 ombrellone e 2 lettini per ogni camera;

utilizzo delle 4 piscine

utilizzo delle attrezzature sportive

animazione diurna e serale

parcheggio riservato

 

La Tariffa non include:

tassa di soggiorno da saldare in loco

servizio spa da aggiungere in fase di prenotazione

consumazioni extra e tutto quanto non espressamente indicato nella tariffa comprende

 

* NON È PREVISTO IL TRASFERIMENTO QUINDI TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO RECARSI IN STRUTTURA CON MEZZI PROPRI.

 

PAGAMENTO: ACCONTO ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE E SALDO PRIMA DELLA PARTENZA

Termine di prenotazione 02/04/2024 (salvo diversa disponibilità)